Lo studio

Lo Studio Legale viene fondato nel 2005 dall’Avv. Teresa Celia e dall’Avv. Laura Veronesi, unite dalla comune passione per la professione forense.

Nel corso degli anni, alle titolari dello Studio si sono affiancati ulteriori avvocati e professionisti che operano in costante collaborazione e confronto, garantendo un'assistenza multidisciplinare adeguata alle esigenze di ogni singolo cliente.

Dall'anno 2018 collabora costantemente con lo Studio, anche il Dott. Roberto Moscatiello, Notaio in Bologna, che ha stabilito presso la nuova sede dello Studio Legale Celia-Veronesi la sede secondaria della propria attività.

Professionalità, competenza, trasparenza e rapporto diretto Avvocato-Cliente contraddistinguono la gestione di ogni singola pratica.


L’ubicazione nel Comune di Anzola dell’Emilia permette un agevole raggiungimento dello Studio e una maggiore operatività sia presso il Foro di Bologna sia presso quello di Modena.

Lo Studio vanta tra i propri clienti imprese, privati, condomini ed enti pubblici; fornisce assistenza in pratiche di diritto nazionale ed internazionale.

News Giuridiche

feb7

07/02/2026

L’Italia disciplina la dimensione subacquea

Dal controllo delle infrastrutture critiche

feb7

07/02/2026

Educazione sessuale a scuola: chi decide davvero?

Il Disegno di Legge n. 1735 e le criticità

feb6

06/02/2026

Incastrato dalle chat aziendali: manager licenziato

È legittimo il licenziamento per giusta